Scarpe Loriblu collezione primavera estate 2014

loriblu rosa

Punta sul romanticismo e sul colore la nuova collezione firmata Loriblu per la prossima primavera estate, una collezione caratterizzata dall’essenzialità delle forme e da uno stile in cui si fondono lusso ed esclusività.
Le forme si ispirano al design più moderno, mentre le palette di colori in cui si declinano scarpe Loriblu e borse Loriblu è ricca, fantasiosa e piena di passione. Basta vedere le splendide décolletée con tacco a stiletto e punta sfilata (€uro 325.00), caratterizzate da colori pop e brillanti come il rosa shock e l’azzurro per cogliere il messaggio di positività e la cura dei particolari che sta alla base di tutta la nuova collezione Loriblu.
E c’é anche il bauletto in suàde e pelle (€uro 540.00) che ripropone gli stessi colori e la stessa fantasia delle scarpe, un’ accoppiata vincente per rendere unico ed elegante ogni tuo look.
Ma la nuova collezione Loriblu comprende anche le scarpe stringate in vernice, ballerine con zip décor, décolletée da vita, sandali gioiello con strass e cristalli, infradito con maxipietre dal mood hippie chic e molto altro ancora.
E, ovviamente, non mancano le borse: clutch da grande serata, ampie shopping per il giorno, pochette con decori raffinati ma anche sacche e bauletti. Insomma, ce n’é per tutti i gusti e per ogni occasione, peccato che i prezzi non siano proprio accessibili per tutte. D’altra parte il brand Loriblu si distingue per la classe e l’unicità delle sue creazioni e questo giustifica i numeri che compaiono accanto alle splendide scarpe e borse di cui ti ho appena parlato.

infradito

infradito 1

infradito 2

Share Button
,

Lascia un commento