Scarpe sposa Loriblu 2014

loriblu sposa

Per la prossima stagione primavera estate 2014, Loriblu propone una collezione di calzature davvero speciali, pensate per rendere unica ogni sposa.
Dalla tradizione e dall’artigianalità italiane che da sempre contraddistinguono il marchio Loriblu, nascono originali creazioni elegantissime e preziose, caratterizzate da scintillanti applicazioni di cristalli Swarowsky, da perline, da pietre preziose, ma anche da raffinati ricami floreali ispirati all’arte del merletto.
Le proposte sono davvero tante, decolleté, sandali, stiletti, veri e propri capolavori di design pensati per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni sposa, dalle più romantiche alle più ironiche, da quelle che puntano su uno stile classico a quelle che non vogliono rinunciare ad un pizzico di sensualità: sarà impossibile non trovare il modello che meglio si accorda con la tua anima. E potrai anche personalizzare le tue calzature, facendo ricamare il tuo nome nel sottopiede con un raffinato filo di seta.
Inoltre, le tue scarpe Loriblu ti verranno consegnate in un esclusivo scrigno che poi potrai utilizzare per custodire per sempre qualche piccolo ricordo del matrimonio come il cuscinetto delle fedi, la giarrettiera portafortuna, gli “sposi” della torta nuziale, o qualche altro oggetto che abbia per te un valore speciale. Davvero una bella idea, non trovi?
E non finisce qui perché Loriblu ti propone anche una preziosa limited edition che comprende creazioni esclusive, pezzi unici realizzati solo su ordinazione. Loriblu Luxury Shoes rappresenta la punta di diamante di tutte le collezioni dell’azienda: qui la cura dei dettagli diventa quasi maniacale tanto che puoi scegliere di fare imprimere il tuo nome sulla suola e di farlo brillare grazie all’applicazione di luminosi cristalli.
Insomma, qualunque sia la tua scelta, con una calzatura firmata Loriblu ti sentirai davvero come una principessa.

loriblu sposa 3

loriblu sposa 2

loriblu sposa 1

 

Share Button
,

Lascia un commento