Schiarire gradualmente i capelli con Casting Sunkiss Gel di L’Oréal Paris

sun

Casting Sunkiss Gel di L’Oréal Paris

Parlando di tendenze capelli per l’estate 2014, al primo posto si piazza sicuramente l’“effetto sunkiss”dovuto all’azione schiarente che l’esposizione al sole esercita sui capelli naturalmente biondi o castano chiari.
Com’è noto, infatti, l’esposizione prolungata al sole, oltre ad abbronzare la pelle schiarisce i nostri capelli, regalandoci quel look luminoso che cattura gli sguardi e che ci fa sentire tutte un po’più sexy.
Se il colore naturale dei tuoi capelli va dal biondo chiaro al castano chiaro, puoi accentuare od accelerare l’effetto schiarente del sole, utilizzando il nuovissimo Casting Sunkiss Gel di L’Oréal Paris. Come funziona?
Inizio col dirti che non si tratta di una colorazione bensì di un gel che schiarisce gradualmente i capelli ricreando l’effetto schiaritura naturalmente esercitato dal sole.
Casting Sunkiss si applica sui capelli asciutti e si attiva col calore del sole o del phon, non si risciacqua e non lascia residui. Ad ogni applicazione, le tue chiome si schiariscono un po’ di più acquisendo quel meraviglioso effetto “capelli baciati dal sole”sempre più amato e di tendenza.
Tra un’applicazione e l’altra, fai passare almeno 3-4 giorni. In questo modo, l’azione schiarente sarà graduale e tu sarai sicura di non sbagliare fermandoti al grado di schiaritura che desideri.
Con Casting Sunkiss puoi creare tanti look strepitosi e di tendenza: puoi applicarlo solo su qualche ciocca per un effetto“colpi di sole”, su tutti i capelli per una schiaritura integrale stile bionda californiana, oppure,
solo intorno al viso o solo sulle lunghezze. Il risultato che otterrai, sarà sempre fantastico e, di sicuro, lascerà il segno.
Hai paura di danneggiare le tue preziosissime chiome? Tranquilla,il gel schiarente Casting Sunkiss di L’Oréal Paris è senza ammoniaca e contiene Olio di Camelia per nutrire la fibra con dolcezza. In più, grazie alle essenze di Tiarè, Vaniglia e Ylang-Ylang, profuma d’estate, accende i sensi e fa volare la mente verso mete lontane.
Casting Sunkiss si applica sui capelli non colorati ed è disponibile in tre versioni: per basi castane chiare, bionde e bionde chiare. Se il colore delle tue chiome appartiene ad una di queste categorie e l’idea di schiarirle tutte o solo parzialmente ti stuzzica, prova l’effetto “sunkiss”più trendy del momento: con il tuo look “capelli baciati dal sole”, quest’estate sarai davvero irresistibile!

sunkis

 

Share Button
,

Lascia un commento