SMALTO TRASPARENTE PER LE NOSTRE UNGHIE MA NON SOLO!

Lo smalto trasparente? Che gran bella invenzione!
Una, due, tre passate di smalto trasparente per indurire le nostre unghie, per proteggerle e evitare di macchiarle da uno smalto colorato, per aiutarci a toglierci quel brutto vizio di “mangiarci” le unghie o più semplicemente stendiamo il nostro smalto trasparente per “coccolare” e curare le nostre unghie al naturale in maniera facile e veloce.
Ma lo smalto trasparente è molto molto di più! A chi di voi non le è mai capitato di usare la sua boccetta di smalto trasparente per recuperare “al volo” una calza smagliata o per fissare fugacemente il filo di un bottone?
A me a voglia quante volte sono capitate queste due circostanze!
Ma sono rimasta sbalordita nel sapere che si possono fare tante ma tante altre cose usando una boccetta di smalto trasparente non solo per quanto riguarda la “cura” personale ma si adatta benissimo a risolvere qualche”problemino” domestico!
Una passata di smalto trasparente rende assolutamente impermeabile quell’etichettina che ogni brava donna di casa attacca sui barattoli per riconoscere che cosa contiene, ad esempio su passate di pomodoro, marmellate, verdure congelate! Lo sapevate!
Inoltre una passata di smalto trasparente all’estremità delle stringhe di qualunque scarpa evita che quest’ultime si sfilaccino! E’ incredibile quante cose si possono fare con una semplice boccetta di smalto trasparente!

 

Share Button
,

Lascia un commento