SMALTO UNGHIE PRIMAVERA ESTATE 2013

Lo sapevate che “smalto” è la parola più cliccata dalle internaute a caccia di consigli sul web?.
E’ c’era da aspettarselo perché noi donne, si sa’, siamo pazze per gli smalti ed ogni occasione è buona per comprarne uno nuovo, non è cosi?.
Anche perché lo smalto è uno sfizio democratico che possiamo permetterci tutte, libera la nostra fantasia e racconta i nostri stati d’animo.
Se volete sapere quali sono i colori più di tendenza per la prossima stagione, ecco a voi alcuni suggerimenti.
Gli smalti più trendy di primavera saranno quelli dalle colorazioni “confetto” e dal finish cream opaco. Dunque, via libera al color carta da zucchero, al ghiaccio e al rosa in tutte le sue declinazioni. Ma se amate le tinte forti troverete anche il verde, il giallo, il viola e l’azzurro, sempre declinati nelle tonalità candy.
Andrà alla grande anche la nail art. Potete provare la moon manicure con la lunetta alla base o sulle punte, in una tonalità a contrasto rispetto al resto dell’unghia. Ad esempio, potete accostare il bianco al nero, il rosa all’arancio fluo, il verde al turchese o il rosso all’oro.
Oppure, potete puntare sull’accent manicure che consiste nello smaltare i due anulari di un colore diverso rispetto al resto delle unghie.
Torna alla ribalta anche il glitter, da applicare sopra una base di colore in sintonia, e la french manicure in versione coloratissima da impreziosire con decori – gioiello come la carta argento e oro o gli Swarovsky.


La forma dell’unghia più trendy?. Corta e arrotondata.
Visto quante belle idee?!. Iniziate da quella che vi piace di più e poi provatele tutte. Mai come in questo caso sarà impossibile sbagliare!.

Share Button
,

Lascia un commento