TRUCCO CON OMBRETTI CHIARI PER OCCHI: LO SMOKY LIGHT E’ LA NUOVA TENDENZA MAKE – UP, PROVIAMOLO!

smok

Come promesso, eccomi qui a parlarvi di una nuova tendenza make – up che, ne sono più che certa, avrà davvero un successone!

Signore e signorine mie, vi presento lo smoky light ovvero, la versione più “leggera” del famosissimo smoky total black, capace di regalarci uno sguardo molto sexy e luminoso senza strafare.

Lo smoky light punta su ombretti dalle tonalità chiare che spaziano dal kaki, al grigio, dal fango ai colori caldi della terra.

Con lo smoky light il focus è sugli occhi perciò le ciglia vanno lasciate un po’ folte, ma ovviamente devono essere sempre curatissime e scurire con una matita specifica.

Per quanto riguarda il viso, la base deve essere chiara e trasparente in modo da mettere ancora più in risalto il nostro sguardo.

E le labbra? Vi dò 2 grandiosi opzioni: potete usare un rossetto dal colore neutro o un gloss per un effetto minimal molto naturale, oppure puntare su un rossetto color amarena o ciliegia (questi colori sono i miei preferiti!) che renderà la vostra bocca irresistibilmente sexy.

Questo in generale, ma se volete saperne di più continuate a seguirmi e sarete accontentate. Intanto, buon smoky light a tutte!

lights

 

CLICCA QUI PER VEDERE L’ARTICOLO SULLO SMOKY EYES

 

Share Button
,

Lascia un commento