SOHO DISCO BAG LA NUOVA BORSA DI GUCCI

Sognate una borsa elegante, ma allo stesso tempo versatile e pratica?. Allora non potete lasciarvi sfuggire la nuova proposta di Gucci?. Si chiama Soho Disco Bag ed è il nuovo oggetto del desiderio che, ne sono certa, conquisterà anche voi.
La Soho Disco Bag è una borsa di piccole dimensioni ma abbastanza grande da contenere tutto ciò che ci serve, si porta a tracolla ed è perfetta in tutte le occasioni.
Possiamo abbinarla a jeans e t-shirt per un effetto casual oppure indossarla con una mise più elegante ad esempio un bel tailleur o un look più da sera.
Le caratteristiche che la rendono unica sono il logo ricamato sulla parte frontale, le nappine con frange posizionate in un lato e la tracolla regolabile.
Il tocco in più?. La palette cromatica che va dai toni pastello, perfetta per la primavera, a quelli più classici ed intramontabili.
Trattandosi di una borsa Gucci avrete già intuito che il prezzo non è proprio “democratico” ma, rispetto ad altri modelli dello stesso marchio, è sicuramente più accessibile. La versione in pelle costa 595 €uro. Però, se le vostre finanze ve lo permettono, fateci un bel pensierino: la Soho Disco Bag è una borsa di sicura qualità, si adatta ad ogni tipo di look e a qualsiasi occasioni (lavoro, shopping, happy hour, cena,..), è fashion e glamour.
Dunque, se deciderete di acquistarla farete sicuramente un investimento molto intelligente non vi pare?.

 

 

Share Button

Lascia un commento