Sopolish Protect & Peel di Pronails il nuovo metodo che ti garantisce manicure perfette

Da qualche anno, gli smalti permanenti per unghie e gli smalti semipermanenti si sono affermati come irrinunciabili strumenti di bellezza e di seduzione. Questo, però, ha comportato un notevole incremento dei problemi alle unghie delle mani soprattutto per le tante donne che ricorrono troppo assiduamente a questo tipo di prodotti, passando instancabilmente da un’applicazione all’altra senza dar tempo alle unghie di “respirare”e di rigenerarsi.
Devi sapere che la maggior parte dei problemi che possono interessare le unghie, è causata dai processi di rimozione dei prodotti che vengono comunemente applicati per realizzare questo genere di manicure. Tali  prodotti vengono infatti rimossi con solventi aggressivi o, addirittura, raschiando il dorso delle unghie con il  conseguente rischio di provocare traumi e lesioni che possono sfociare in vere e proprie infezioni. Queste
infezioni, oltre a deturpare le nostre mani, possono essere anche piuttosto dolorose e spesso necessitano  di cure specifiche per guarire.
I rischi diminuiscono notevolmente se ci rivolgiamo a professioniste esperte e se abbiamo l’accortezza di far passare un po’di tempo tra un’applicazione e l’altra ma se vuoi essere assolutamente tranquilla, oggi c’è un nuovo metodo che ti garantisce una manicure perfetta e a lunga tenuta in tutta sicurezza.
Di cosa si tratta? Si chiama Sopolish Protect & Peel di Pronails ed è un innovativo metodo che permette di realizzare un’impeccabile manicure nel pieno rispetto delle unghie in grado di resistere per 2 settimane.
Una sorta di manicure “dolce” che si fa in 20 minuti dall’estetista e che prevede l’applicazione di una sottilissima membrana trasparente (la tecnologia è quella del Compeed per curare le vesciche, tanto per intenderci) tra l’unghia e lo smalto semipermanente. Questa pellicola, oltre a proteggere l’unghia e ad aumentare la durata del colore, si rimuove peel-of, senza bisogno di tornare dall’estetista. Ti basta infatti
“sbucciarlo” delicatamente con le dita, senza l’uso di solventi irritanti che, come abbiamo detto, a lungo andare possono danneggiare più o meno gravemente le nostre unghie. Bello, no?
E la scelta dei colori è davvero ricchissima! Infatti, agli oltre 60 colori già disponibili, per la stagione autunno-inverno 2014-2015 Pronails ha pensato bene di aggiungerne altri 12, in abbinamento con lo smalto classico da applicare sulle unghie dei piedi. Non vedo l’ora di provarli tutti!
Come ti dicevo, il nuovo Sopolish Protect & Peel di Pronails si applica dall’estetista nei saloni specializzati, ad un prezzo di 25 euro. Se vuoi sapere dove si trova il salone più vicino a casa tua, consulta il sito www.pronails.it

 

 

Share Button
,

Lascia un commento