Sopracciglia folte e scure in perfetto stile Cara Delavingne

cara

E’stata la top model, ed ora anche cantante, Cara Delavingne a trasformarle in un vero e proprio trend che sta conquistando sempre più seguaci. A cosa mi riferisco? Alle sopracciglia, un dettaglio per niente secondario per determinare l’armonia del viso, un particolare che la famosissima top londinese ha saputo sfruttare per imporsi come nuovo modello di bellezza.
A questo punto, sarai curiosa di sapere cos’é che rende così speciali ed imitate le tanto osannate sopracciglia della nostra Cara Delavingne. Ti accontento subito: il suo arco sopraccigliare è folto e scuro, tutto il contrario delle linee sottilissime e quasi inesistenti che andavano di moda fino a qualche anno fa.
Sopracciglia importanti ma ben curate e ben definite, addirittura più scure rispetto al loro colore naturale: é questa la tendenza del momento, in perfetto stile Delavingne.
Tra l’altro, Maribeth Madron, esperta mondiale di sopracciglia, sostiene che, mentre quelle sottili possono risultare gradevoli solo su un viso piccolo, un arco più pieno e diritto sta bene a tutte. Una ragione in più per abbracciare questo nuovo trend!
Per disciplinare e rendere luminose le tue sopracciglia folte, ti basta definirle con una passata di mascara ed ecco fatto: il tuo arco sopraccigliare svolgerà al meglio il suo compito di incorniciare il tuo sguardo, di valorizzare il tuo viso e di dargli le giuste proporzioni.
Che ne pensi di questa nuova tendenza?

Share Button
,

Lascia un commento