Tatuaggio Sopracciglia Belle e Perfette con Zero Dolore!

http://www.dreamstime.com/-image20010956

Avere delle sopracciglia in ordine e ben curate richiede tempo e pazienza, soprattutto se le curiamo da sole ma, come tutte noi sappiamo bene, è categoricamente vietato trascurarle altrimenti si rischia di appesantire e di involgarire i tratti del nostro viso, cosa che noi vogliamo assolutamente evitare, non è vero?

Se volete risolvere una volta per tutte il problema sopracciglia, esiste una soluzione definitiva, indolore ed efficace ovvero tatuare le sopracciglia.

Prima di spiegarvi bene di cosa si tratta, vi dico subito che questo è uno di quei casi in cui è di fondamentale importanza affidarsi a dei professionisti perché si tratta di un ritocco permanente, perciò non possiamo correre il rischio di metterci nelle mani di persone inesperte.

In cosa consiste il ritocco permanente delle sopracciglia?

Per prima cosa si valuta il disegno da realizzare in base alla forma del viso, poi si arriva alla seduta vera e propria disegnando la prima traccia con la matita e, successivamente, ripassandola con una macchina apposita.

Se le sopracciglia sono molto rade si tracciano diversi peli, altrimenti si infoltiscono quelle già esistenti. E’ anche possibile ricalcare la traccia se si vuole aggiungere un po’ di colore.

Per realizzare questo tipo di tatuaggio si utilizzano pigmenti micronizzati, rivestiti da sostanze biocompatibili, naturali, ipo – allergenici e senza nickel.

L'”operazione” non produce sanguinamento ed è totalmente indolore, al massimo può accadere di avvertire una leggera sensazione di fastidio come quella provocata da una lieve escoriazione. Una volta realizzato il tattoo, si conclude con un bell’impacco lenitivo ed ecco fatto: problema sopracciglia risolto per sempre.

Non ci resta che sapere quanto costa realizzare questo ritocco permanete. Stando alle mie informazioni il prezzo di questa operazione può andare dai 300 ai 600 €uro. Adesso valutate voi ma mi raccomando, nel caso in cui decidiate di farlo, rivolgetevi a professionisti in micro- pigmentazione se non volete correte rischi. Insomma, state alla larga dai tatuatori improvvisati!

tato

Share Button
,

Lascia un commento