STAMPA MACULATA E ZEBRATA SONO LE NUOVE TENDENZE PER LA PRIMAVERA ESTATE 2013

State cercando il look più adatto per tuffarvi con stile nella bella stagione che sta per arrivare?. Bene, in attesa che questo freddo passi potete già far viaggiare la vostra fantasia e il vostro guardaroba verso mete esotiche decisamente più calde.
Che ne dite dell’Africa?. Sì, perché la prossima stagione vedrà il trionfo delle stampe maculate tipiche dei manti di quei meravigliosi animali che popolano questi luogo incantato della Terra. Dunque, via libera a macchie feline, a stampe pitonate, a manti zebrati.


E se volete essere superchic la parola d’ordine sarà mixare.
I migliori stilisti, infatti, propongono un vero e proprio meltin’ pot contemporaneo e ad alto tasso di seduzione mixando fantasie animalier a fiori tropicali multicolor, tessuti velati e accessori hi tech.


E se proprio non ve la sentite di osare un total look che, tra parentesi, sarà un vero e proprio must per le serate estive, fermatevi agli accessori.
Vi suggerisco due idee viste nelle sfilate: una mini pochette maculata, come quella presentata da Dries Van Noten, che è un vero Jully. E’ classica con il nero e trendy se accostata ai riflessi metallici.
Oppure dei sabots, come quelli firmati Max Mara, a stampa di ghepardo per affrontare con passi felpati le tiepide serate che verranno.
Allora, siete pronte a sfoderare gli artigli?.

Share Button

Lascia un commento