STAMPA MIMETICA PER L’ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO 2013/2014

STAMPA MIMETICA

State già pianificando lo shopping per la nuova stagione che sta per arrivare? In tal caso dovete sapere che nella vostra e nostra lista dei capi da acquistare per l’autunno inverno 2013/2014 non può assolutamente mancare qualcosa di mimetico.
Stilisti, fashion addict e star d’oltreoceano lanciano un messaggio forte e chiaro: il camouflage fa tendenza.
Via libera allora al cappotto con gli alamari, allo stivale da moschettiere o al colbacco sovietico, che svettano nella lista dei must have di stagione. E poi la sahariana, che si indossa come una giacca da tailleur, preferibilmente con la gonna, ma anche il trench che si porta anche di serra, sull’abito di chiffon e senza calze.
Valentino applica niente meno che il camuflage delle tende da campo (sì, avete capito bene!) su scarpe e borse femminili, ma piene di borchie!
E le star? Beh, loro, come sempre, fanno a gara nello sfoggiare il look più sorprendente!
Sharon Stone, ad esempio, abbina il mimetico all’etnico, mentre Sarah Jessica Paroker accosta i quadretti Vichy della camicetta ad un paio di attillatissimi jeans camouflage.
Insomma, nessun limite alla nostra fantasia se non quello del buon gusto e della ragionevolezza. In poche parole: non è il caso di esagerare e di spaventare colleghi e negozianti con un look da soldato in missione! Dosiamo bene gli elementi a fantasie mimetiche, magari abbiniamoli al jeans o al nero, oppure puntiamo solo sugli accessori per rendere più grintoso il nostro look.

STAMPA MIMETICA

CONVERSE

 

Share Button

Lascia un commento