STIVALI NERO GIARDINI 2012 – 2013

Gli stivali e stivaletti che mi hanno colpito nelle sfilate autunno-inverno 2012 – 2013 è la collezione Nero Giardini.

Nero Giardini, brand italiano, propone stivali e stivaletti con zeppa, dal tacco alto o basso, grosso o sottile di diverse altezze per quanto riguarda il gambale che vanno dallo stivale al polpaccio stretti o larghi bellissimi sotto a vestitini e gonne, a stivali più classici fino al ginocchio a quelli poco sopra la caviglia perfetti da portare sotto i jeans o con una gonna cortissima con effetto sexy.

I colori di punta per gli stivali e stivaletti proposti per questa stagione sono il nero, il grigio e il marrone in ogni sua sfumatura.

Tutte le calzature Nero Giardini sono realizzate con pellami di ottima qualità e la pelle più usata è quella di vitello liscio.

Alcuni stivali e stivaletti sono rigorosamente imbottiti per offrire ai nostri piedi ancor più comodità e praticità oltre a ripararci dal freddo pungente mentre i tacchi sono generalmente in legno naturale ma non mancano quelli verniciati da indossare in serate più glam con o senza plateau a nostro piacimento.

Per quanto riguarda i prezzi stivali e stivaletti Nero Giardini si aggirano intorno in media 150 €uro… non sono proprio economici ma se pensate che questi stivali e stivaletti dureranno più di una stagione e vi assicureranno piedi caldi il costo passerà in secondo piano!.

 

 

 

 

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento