STIVALI E STIVALETTI 2012 – 2013

Con il freddo alle porte è tempo di indossare e sfoggiare in ogni momento della giornata gli stivali e stivaletti, accessori irrinunciabili che oltre a proteggere i piedi da rigide temperature aggiunge in un sol gesto originalità ad ogni look.

Facendo un giro per negozi e dando un’occhiata alle ultime sfilate autunno inverno 2012-2013 mi sono ritrovata in mezzo a tantissimi generi : stivali e stivaletti più o meno alti sulla gamba, con zeppa, sexy, sportivi, con o senza tacco, eleganti, a forma dritta, svasata o affusolati.

I colori must sono senza dubbio l’intramontabile nero ma anche il marrone in tutte le sue sfumature, il rosso, il bordeaux, l’arancio, il viola, il blu elettrico, ottanio.

I materiali sono la pelle, eco – pelle, il camoscio,tessuto stampato, pitonato così di moda, vernice, pellami effetto vintage con o senza plateau interno o esterno con o senza alcuna applicazione. Le borchie e fibbie sono veramente un must da portare in versione rock di giorno e di sera, svarosky da calzare rigorosamente di sera.

Allora dopo questa breve infarinatura correte a comprarli!.

Io l’ho già fatto ma penso che ancora sono solo all’inizio!.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento