T-bar scarpe pitonate firmate Cafènoir primavera 2014

t bar

Foto: T- bar pitonate di Cafénoir. Prezzo: €uro 99.00.

La primavera è sempre più vicina e la voglia di sfoggiare, per prime, i nuovi must have di stagione si fa sentire ogni giorno di più.
Fra le tante, bellissime novità protagoniste della prossima, imminente primavera 2014, ci sono anche loro: le nuove, elegantissime T-bar pitonate proposte da Cafénoir.
Hanno una linea filante, la pelle pitonata ed un sensualissimo tacco a spillo e, di sicuro, non passano inosservate.
Sarò sincera: in generale, non sono una grande estimatrice delle stampe pitonate ma trovo che queste scarpe siano davvero ben riuscite.
Infatti, nonostante la stampa pitonata possa risultare a volte un tantino eccessiva (per non dire volgare), in questo caso, la forma slanciata della scarpa ed il sottile cinturino con T-bar contribuiscono in modo determinante a rendere queste calzature davvero molto chic.
Insomma, le nuove scarpe di Cafénoir sono proprio una bella idea e sono perfette sia con i look da giorno che per la sera.
Puoi indossarle con il classico tailleur da ufficio, con un paio di jeans, purché rigorosamente slim, ma anche con un abitino nero in stile anni Cinquanta, con il punto vita segnato ed un’ampia gonna a ruota.
Se ami il genere, so già che correrai a provarle. Se, invece, la pensi come me, nel senso che di solito, le stampe pitonate, non ti fanno impazzire, forse è la volta buona per cambiare idea! Che ne dici? Andiamo anche noi a provare le nuove T-bar pitonate di Cafénoir?

t bar chiusa

Foto: T- bar pitonate di Cafénoir.

Share Button
,

Lascia un commento