Tingi i Capelli di Colore Rosso se il Tuo Obbiettivo è Stupire

L’estate è la stagione dell’anno che più di ogni altra ci invita al cambiamento. Sarà perché la pelle abbronzata ti fa sentire più bella e più sicure di te, sarà per la voglia di lasciarsi alle spalle le abitudini e le preoccupazioni legate alla routine quotidiana (lavoro, scadenze, orari rigidi da rispettare…), sarà per il
desiderio di stupire e di lasciare il segno nelle tante occasioni mondane che ci si prospettano (cerimonie, feste in spiaggia, week-and al mare…).

capelli tinta rossi coloreE cosa c’è di più significativo e di più stimolante di un bel cambio di colore di capelli?
Ecco allora qualche dritta sulle tendenze colori capelli dell’estate.                Sei pronta a scoprirle?
Iniziamo da quello che, secondo gli hair stylist ed i marchi beauty più importanti, sarà il colore di capelli più trendy dei prossimi mesi ovvero il rosso, in tutte le sue sfumature, da quelle più calde e romantiche, a quelle più accese.                                                                                                               La tonalità di rossi per capelli più amati dalle star? Sicuramente i capelli rosso – arancio, perfetto per le più giovani, soprattutto se ti piace essere sempre al centro della scena.
Se invece non sei più giovanissima ma non vuoi rinunciare a dare una sferzata di energia e di vitalità al tuo look, opta per una tonalità capelli arancione, soft e delicata ma di grande impatto. Allora, hai fatto la tua scelta? Fammi sapere!

Share Button
,

Lascia un commento