TINTE E COLORI STRONG PER CAPELLI!

Quali saranno le tendenze colore capelli per l’autunno inverno 2012 2013?
Sicuramente non saranno colori all’insegna della sobrietà!.
Accenni di rosso, blu, giallo e verde saranno un must sui nostri capelli…ma se volete osare potete tingere la vostra chioma di rosa,blu, o arancio chiaro: le tonalità strong regneranno sovrane.
Oppure per un’effetto più easy e “sobrio” potete optare chiedendo al vostro parrucchiere di colorarvi solo le punte con colori dalle tonalità pastello, la tecnica si chiama “tip dye”.
Questi colori sono stati presentati dai più grandi stilisti di moda in passerella ad esempio Prada ha “abbellito” i capelli delle sue modelle con lunghe extention aranciate, nere e bianche che contrastavano con il colore naturale dei capelli delle sue modelle, Jean Paul Gaultier ha amplificato la potenza di un’abbondante ricrescita dividendo con una riga netta i capelli delle sue modelle e applicando proprio lì extention di colore rosso, nero e blu su modelle con capelli biondi naturali e extention bianche su modelle con capelli naturali neri corvini, creando un particolare effetto ricrescita. Un gran bel colpo di testa, eh!

E’ un must anche avere capelli multicolor, capelli cioè colorati con diverse nuance ben accostate tra loro partendo dalla radice alle punte… un’effetto un po’ arcobaleno, come dico io!.

Capisco che tutto ciò che vi ho appena scritto vi avrà sicuramente “turbato”, è stata anche la mia reazione appena ho appreso la notizia, e sicuramente 1 su 10 di voi andrà dal parrucchiere a farsi colorare i capelli di blu, giallo, arancio o rosa pastello … ma per dover di cronaca dovevo assolutamente aggiornarvi sui colori must di questo autunno inverno 2012-2013… ora fate voi la vostra scelta e poi fatemi sapere! Auguri!.

 

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento