BORSE DONNE

Quali borse dobbiamo possedere per essere sempre al top e preparate per affrontare ogni momento della giornata?

Io personalmente sono una vera e proprio fashion victim e quando sento la parola borsa e soprattutto quando ne acquisto una mi brillano gli occhi e non sto esagerando!!!.

Ma son convinta che come me anche alcune o forse tante di voi potranno ben capire quanto ho appena detto.
Passiamo al lato pratico.
La Big Bag è una borsa capiente da usare di giorno nella quale possiamo mettere tutto il necessario per affrontare al meglio la nostra giornata che si divide tra famiglia e lavoro, dal biberon del nostro bambino a documenti relativi all’ufficio.
La tracolla è una borsa (di forma quadrata,rettangolare o rotondeggiante) non esageratamente grande ma allo stesso tempo spaziosa da indossare di giorno.
La Doctor Bag, chiamata così perché assomiglia veramente tanto alla borsa del dottore, in versione mini o grande di pelle, cuoio, di vernice o di velluto è un must!
La borsa alternativa, come l’ha chiamo io, una borsa particolare, insolita da indossare una tantum dalle forme più strane ai colori più insoliti che donerà al vostro look sia di giorno che di sera quel tocco di unicità che nessuno potrà copiare.
Borsa a zainetto da portare dietro le spalle come quando andavamo a scuola con o senza applicazioni. A parer mio, lo zaino è assolutamente glam durante il giorno ma è da bandire per la sera.
Borsa clutch è una mini pochette con chiusura clutch sofisticata per la sera o per una serata in discoteca in tutte le sfumature di colori e materiali.
Borsa pelliccia è una borsa fatta interamente di pelliccia o con inserti di pelo bene il nero ma anche tutte le sfumature del marrone. Esclusivamente da indossare di sera.
Borsa barocco è una borsa impreziosita con applicazioni di glitter, pietre, inserti oro e argento tassativamente da tenere in mano o sulla spalla di sera.
Borsa o pochette borchie è una borsa con applicazioni di borchie e/o teschi (ormai sono un must!) su tutta la superficie o posizionate oculatamente su parti ben definite (manici, parte superiore, parte inferiore, lateralmente,…).
Bene, quale borsa dovete ancora acquistare per essere pronte in ogni momento del giorno e della notte?

 

 

Share Button

Lascia un commento