UN TRUCCO ELEGANTE PER TUTTE LE DONNE OVER 50 VIDEO YOU TUBE!

lisa

 

http://www.youtube.com/watch?v=f-SZA1tkViU

Sono certa che il mio blog sarà visitato ogni giorno, tra parentesi, vi ringrazio! da tantissime donne di tutte le età. Sedicenni, diciottenni, mamme, signore un po’ più mature… e pensando e ripensando mi sono detta: ” Ho fatto tanti articoli sul make – up concentrandomi su un target giovane” e fin qui tutto bene ma poi  la seconda affermazione è stata ” E ad un make – up giusto per una donna over 50 o 60 non ci penso?”.

Grande errore, non averlo fatto prima ma vi prometto recupererò alla grande e per “lavarmi la coscienza” subito subito vi posto questo video molto ma molto interessante, pensate in un solo giorno ha registrato 140.000 visualizzazioni su You Tube dal tutorial della make up artist Lisa Eldridge che insegna alle donne mature a sembrare più giovani senza ritocchi!

Gran bella donna la signora diventata modella per un giorno, palesemente non più giovanissima ma se il “Buongiorno si vede dal mattino” …

Un trucco molto ma molto minimalista, sobrio ed elegante per la signora!

Un leggero tocco di fondotinta “picchiettato” con le dita per omogenizzare il colore dell’incarnato e levigare la pelle del viso. Tutto fatto con molta velocità su fronte, naso, zigomi e mento e per finire una bella “spazzolata” con un pennello!

Un leggero ombretto in crema dalla tonalità pastello nell’arcata sopraccigliare per illuminare l’occhio e dare profondità allo sguardo di questa bellissima donna e una riga finissima di matita nera proprio sopra l’occhio leggermente sfumata con un semplicissimo ma efficacissimo bastoncino. La chicca finale? Il piegaciglia, fondamentale per dare la giusta “onda” alle nostre ciglia.

Una leggera dose di rimmel nero e sulle labbra un semplicissimo rossetto color carne!

Non è meravigliosa, la nostra bella signora over 50?

 

 

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento