Unghie arrotondate e smalto effetto fondotinta

color carne

Le sfilate di New York per la primavera estate 2014 hanno già decretato quale sarà la manicure di tendenza dei prossimi mesi.
Dimentica le unghie squadrate e gli smalti fluo perché lo smalto più alla moda della primavera sarà all’insegna delle forme arrotondate e del nude effetto fondotinta.
Si può dire che la nail art ritorna un po’ alle origini, suggerendoti di puntare su un’eleganza senza tempo che, di sicuro, conquisterà tutte.
Per scegliere la giusta nuance non devi fare altro che basarti sul colore naturale della tua pelle: ecco perché si parla di smalti effetto fondotinta! Puoi optare per una manicure total mat, oppure illuminare le tue mani con uno smalto lucido, l’importante è che la forma delle tue unghie sia rigorosamente arrotondate.
Che ne dici, ti piace questa nuova tendenza? Io la trovo un’idea molto raffinata per mettere in primo piano le tue mani e per esprimere con stile tutta la tua femminilità. In più, le unghie “nude” donano a tutte, a prescindere dall’età e sono praticamente perfette per ogni occasione.
Ti consiglio di iniziare subito la ricerca dello smalto effetto fondotinta più intonato al colore della tua mano e di incominciare ad esercitarti già da adesso a realizzare un’accurata limatura arrotondata: la primavera non è poi così lontana!

nudee

Share Button
,

Lascia un commento