UNGHIE MANI E PIEDI? ECCO LA NOVITA’ DEL’ESTATE 2013

Care amiche, ormai è un dato di fatto: usare lo stesso colore di smalto su mani e piedi non è più di moda.
La nuova tendenza per l’estate 2013 suggerisce di scegliere colori diversi ma abbinati ad arte, in modo da creare un gioco armonico che doni un forte impatto all’insieme.
Quali sono dunque gli abbinamenti vincenti tra mani e piedi?
Possiamo abbinare il colore pavone al rosso rubino, il grigio antracite al carta da zucchero, il fango al giallo ocra, il petrolio all’acquamarina.
Tutti questi colori esprimono una forte personalità e sono perfetti se volete dare al vostro look un tocco sofisticato e chic.
Se amate le tonalità intense tipiche dell’estate, gli accostamenti perfetti sono l’arancio e il fucsia, il rosa baby e l’azzurro, il bianco e il salmone, da scegliere a piacere, applicandone sulle mani e l’altro sui piedi.
Se non volete rinunciare al french, la dritta trendy per l’estate 2013 è questa: giocate con i colori ed abbinate il grigio al pavone, il verde al turchese, oppure il viola all’arancio.
E se volete essere davvero alla moda invertite i colori: stesso duo di tonalità ma, ad esempio, azzurro con lunetta blu sulle mani e blu con lunetta azzurra per i piedi. Che bella novità, non trovate!

Share Button
,

Lascia un commento