Unghie Particolari e Unghie Gioiello per Natale e Capodanno

unghie

Foto: Unghie gioiello.

Sì, lo ammetto, ma se sei assidua frequentatrice del mio blog di moda, make – up, alimentazione e fitness lo avrai già intuito: gli smalti sono una delle mie più grandi passione, li amo così tanto che ad ogni giro di shopping, soprattutto durante lo shopping natalizio, non riesco mai a resistere alla tentazione di portarmene a casa uno nuovo.

natale

Foto: Nail art unghie a tema tipicamente natalizio!

natalee

Foto: Nail art unghie a tema tipicamente natalizio!

In questo periodo dell’anno poi, i negozi sono pieni di smalti particolari, impreziositi da glitter di tutti i colori: lo smalto con glitter è la mia “dannazzione”!, per non parlare delle splendide decorazioni unghie che puoi applicare: per intenderci, le tue unghie, si potranno trasformare in vere e proprie unghie gioiello.

glitter 2

Foto: Unghie con glitter.

La nail art delle feste, infatti, attinge a piene mani al lussureggiante mondo dei gioielli e delle pietre preziose ed è uno sfizio che possiamo concederci senza spendere un patrimonio.

Pietre, strass, perline multicolore, decorazioni in oro e in argento trasformeranno le tue mani in splendide opere d’arte scintillanti che, di certo, non passeranno inosservate.

glitter 1

Foto: Unghie con glitter in punta.

Anche in questo caso davvero puoi sbizzarrirti. La soluzione più semplice e più discreta è quella di far brillare le tue unghie stendendo uno smalto glitter, oppure puoi applicare qualche cristallo sul tuo smalto abituale. La quantità e la disposizione di queste decorazioni gioiello lo deciderai tu: puoi applicarle solo sulle punte o, al contrario, concentrarti sulla zona superiore, quella dell’attaccatura per intenderci. Ma puoi anche spargere qualche cristallo qua e la, in modo del tutto casuale, decorare tutte le unghie o solo alcune. Insomma, hai la libertà assoluta perciò lasciati guidare dal tuo gusto e dal tuo istinto e affidati all’estro del momento senza farti alcun problema. Il risultato sarà comunque perfetto.

glitter

Foto: Unghie con glitter.

Ma se temi di non essere in grado di realizzare da sola una nail art gioiello o, semplicemente, non hai né voglia, né il tempo di cimentarti nell’impresa, opta per tips gioiello, già decorate, o procurati degli stickers, cioè semplici adesivi sulle unghia.

In questo modo, con il minimo sforzo otterrai il massimo risultato. Qualunque sia la tua scelta, le tue unghie particolari ti faranno fare davvero un figurone, è garantito. E poi, sono così fashion!

Share Button
,
2 comments on “Unghie Particolari e Unghie Gioiello per Natale e Capodanno

Lascia un commento